lunedì 6 settembre 2010

Fava: il voto è atto di verità e decenza


Fli/ Fava (Sel): Pdl non esiste, voto è atto di verità e decenza
Tutto come previsto, Fini resta a destra come era comprensibile


Il comizio di Gianfranco Fini alla Festa del Tricolore di Mirabello non ha aggiunto alcuna novità secondo Claudio Fava, coordinatore della segreteria nazionale di Sinistra Ecologia Libertà. Ora l'unico atto di "verità e decenza" sarebbe quello delle elezioni anticipate. "Tutto come previsto - commenta in una nota Fava al termine del comizio del presidente della Camera -: il Pdl non esiste più, Fini resta a destra come era comprensibile, l'attuale Parlamento è sempre più ingovernabile". Adesso, continua "il voto sarebbe un atto di verità e di decenza politica".

Claudio Fava ieri ha concluso la Festa di SEL Umbria con un dibattito a cui hanno partecipato i rappresentanti delle associazioni e della Fabbrica di Nichi di Perugia.
Alla Festa venerdì ha partecipato anche Nichi Vendola.Ad ascoltarlo oltre duemila persone

******************

Si è conclusa ieri la prima Festa regionale di Sinistra Ecologia Libertà dell'Umbria che si è tenuta a Perugia (frazione di Pretola), registrando un'altissima partecipazione di pubblico.

SEL Umbria vuole esprimere il proprio ringraziamento a tutti gli intervenuti, gli esponenti politici, le associazioni, le persone che hanno partecipato agli incontri e a tutti coloro che, con la loro gioiosa presenza, hanno animato la festa.

SEL Umbria ringrazia altresì tutti i volontari, simpatizzanti e iscritti provenienti da tutta la Regione, che hanno permesso, con il loro entusiasmo e la loro energia, di realizzare questo primo appuntamento di festa e di riflessione, che ha significato l'affermazione di una politica dal basso che recupera valori recentemente perduti.


La Segreteria Regionale SEL Umbria

Nessun commento: