giovedì 21 maggio 2009

Tommaso Sabatini per la Circoscrizione




Ai cittadini della “Velino”
Ciao,
Mi chiamo Tommaso Sabatini, ho 29 anni, vivo a Marmore, sono studente ed operatore culturale. Fin da ragazzino sono impegnato nell’Associazionismo e nella Politica, attualmente sono membro della Segreteria ARCI di Terni e faccio parte dell’Associazione “Casa Lina” di Marmore. Consigliere di Circoscrizione, nella scorsa legislatura ho ricoperto il ruolo di Coordinatore della Terza Commissione Consiliare della “Velino” e di Capogruppo della Sinistra.
Per le prossime elezioni amministrative sarò candidato per il Consiglio Comunale e per la Circoscrizione con la Lista della Sinistra Unita “Sinistra e Libertà per Terni”.
Con la riforma delle Circoscrizioni il nostro territorio avrà meno rappresentanza, tuttavia io ho deciso di rimettermi in gioco ancora una volta, mi metto a disposizione per continuare a dare voce ai nostri problemi e alle nostre aspettative come ho sempre fatto.
In questi cinque anni ho cercato di porre all’attenzione dell’Amministrazione Comunale i problemi di Marmore e del territorio della “Velino”, riuscendo anche a raggiungere qualche risultato. Mi sono impegnato soprattutto per lo sviluppo turistico, la qualità della vita, per l’adeguamento delle linee telefoniche all’ADSL e per risolvere i problemi che incontrano ogni giorno le numerose Associazioni presenti nei nostri centri.
Un impegno volontario che ho intenzione di portare avanti con Serietà, mettendo a disposizione la mia Esperienza e con la collaborazione dei miei concittadini.
Per la prossima Legislatura voglio continuare ad impegnarmi nella nuova Circoscrizione. Se sarò eletto mi impegnerò particolarmente su alcune questioni:

• Strutture Polifunzionali per le Associazioni
• Risanamento del Lago di Piediluco
• Un uso più proficuo delle risorse provenienti dalla Cascata e dal Lago ( fondi ingresso Cascata e Convenzione Endesa)
• Tutela e valorizzazione dei Beni Culturali
• Recupero e valorizzazione di Voc. Casali, Papigno, Larviano e Miranda.

Per questo spero di poter contare sul tuo aiuto.

Grazie!
Tommaso Sabatini

“Ci sono forze disposte a lavorare, ad essere protagoniste, energie giovanili tradizionalmente emarginate da una politica culturale miope: bisogna farle scendere in campo aperto”
Pio La Torre ucciso dalla mafia il 30 aprile 1982


Il 6 e 7 Giugno al Comune di Terni e
Alla Circoscrizione 1 EST – Collegio 4
VOTA
Tommaso Sabatini
scrivere nome e cognome

Per LEO DI GIROLAMO Sindaco

.

Nessun commento: