giovedì 6 marzo 2008
Le proposte della Sinistra per Marmore
Pubblichiamo le richieste fatte dalla Sinistra nel Bilancio 2008 del Comune di Terni per il paese di Marmore.nei prossimi giorni pubblicheremo quelle per gli altri centri.
si accettano critiche e suggerimenti.
I gruppi consigliari al Comune di Terni e alla Circoscrizione “Velino” della “Sinistra–Arcobaleno” , hanno chiesto i seguenti interventi da realizzare nel paese di Marmore:
• Spazio Polivalente Sono ormai dieci anni che le Associazioni e i cittadini di Marmore chiedono la realizzazione di una sala polivalente per le attività ricreative e culturali.
Il nostro impegno e per far sì che sia previsto, nel Bilancio Comunale, la realizzazione di quest’opera tanto attesa.
• Marciapiedi Via Faggetti è un intervento non più rinviabile! Erano previsti per il 2006! Chiediamo che quest’anno vengano realizzati, per consentire una maggiore sicurezza ai pedoni in una strada dove c’è una forte presenza di traffico, soprattutto di mezzi pesanti.
• Ex Scuola Elementare:
abbattimento barriere architettoniche e trasferimento Farmacia Comunale chiediamo che venga realizzato un montascale che consenta a disabili e persone con difficoltà motorie, di raggiungere gli uffici anagrafici e circoscrizionali di Marmore.
Proponiamo anche che la Farmacia Comunale sia trasferita nei locali della ex Centrale Telecom.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento