PER UNA SINISTRA UNITA
Si è costituito nella Circoscrizione “Velino” il gruppo consiliare
“PRC - SD Per l’Unità della Sinistra”
Il gruppo nasce dall’unione dei Consiglieri del Partito della Rifondazione Comunista e del Movimento “Sinistra Democratica – Per il Socialismo Europeo”.
Ne fanno parte Sabatini Tommaso (Capogruppo – Sinistra Democratica), Malatesta Stefano (Vicepresidente Circoscrizione – Rifondazione Comunista), Moscatelli Emiliano (Rifondazione Comunista).
Dopo la creazione del gruppo unico della Sinistra in Consiglio Comunale, anche nella nostra Circoscrizione si è avviato un percorso di unità delle forze della Sinistra.
Il nostro obiettivo è quello di lavorare per coinvolgere sempre di più la popolazione nelle scelte amministrative locali e nel cercare di risolvere i problemi del territorio.
Per Rifondazione Comunista e Sinistra Democratica della Circoscrizione “Velino”, è fondamentale coordinare tutte le forze della Sinistra che propongono un’idea diversa di governo della città, più attento alla qualità della vita dei cittadini, per una maggiore presenza di strutture e servizi sul territorio.
Nelle prossime settimane ci impegneremo soprattutto sui temi riguardanti il traffico, lo sviluppo turistico, la realizzazione di spazi polivalenti per le Associazioni e i cittadini, l’adeguamento delle linee telefoniche ai nuovi servizi telematici.
Organizzeremo incontri sui temi locali e nazionali, che contraddistinguono l’azione unitaria della Sinistra.
Per informazioni e contatti:
tel. 328/6536601- 340/0829035
sito internet http://sinistravelino.blogspot.com
email sinistravelino@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento