mercoledì 16 febbraio 2011

Iniziativa del 19 Febbraio per il Polo Chimico Ternano

Noi del coordinamento delle RSU del Polo Chimico Ternano e le segreterie territoriali abbiamo deciso di organizzare un’altra iniziativa per far tornare l’attenzione sulla vertenza che riguarda il nostro sito produttivo.
Sabato 19 Febbraio ci ritroveremo di fronte ai cancelli della Polymer (piazzale Donegani a Terni) per una cinta umana che circondi tutto il sito produttivo.
Sappiamo perfettamente che è ambizioso come progetto ed è per questo che siamo qui a chiedere la partecipazione di tutti: lavoratori del sito con le loro famiglie, studenti, cittadini ternani e non!
Vogliamo lanciare un messaggio: tutti ci dobbiamo stringere intorno al Polo Chimico Ternano perché questa vertenza, nella malaugurata ipotesi che non dovesse risolversi positivamente, genererebbe un grosso problema non solo per i lavoratori direttamente connessi, ma per tutta la cittadinanza, per Terni – di cui parte della sua economia si basa anche sul sito Polymer e sui suoi lavoratori, ed anche per l’Umbria, che per un’altra volta sarebbe testimone di uno scempio perpetrato dalle politiche della multinazionale di turno!
Venite a stringervi con noi intorno all’area!
L’appuntamento è per sabato 19 Febbraio, alle 14:30, di fronte ai cancelli della Polymer.
Siate numerosi: portate con voi le vostre famiglie, i vicini di casa, chiunque abbia a cuore questo pezzo della storia di Terni.
Ci contiamo perché, come dice il nostro slogan:
IL TEMPO STRINGE.
ABBRACCIAMOCI TUTTI INTORNO AL POLO CHIMICO.
p.s. – In allegato troverete il volantino manifestazione 19 febbraio 2011 in formato PDF.

.

Nessun commento: