giovedì 21 ottobre 2010
Più cassonetti per la differenziata e Fontanelle alla Spina nella "Velino"
Al Sindaco del Comune di Terni
Al Presidente della Circ.ne EST
Al Presidente dell'ASM
Al Presidente del SII
Oggetto: Richiesta per Installazione contenitori per la raccolta differenziata nel territorio della Ex “Velino” e per la realizzazione di “Fontanelle di Acqua alla spina”“
Egregi Amministratori,
Sinistra Ecologia e Libertà della Zona Ex “Velino”, chiede che vengano presi nel territorio dei provvedimenti per un maggiore rispetto dell'ambiente e in favore dei cittadini.
In particolare chiediamo che vengano installati nel territorio un numero maggiore di cassonetti per la raccolta differenziata. Molto spesso la gente non differenzia I propri rifiuti perchè I cassonetti della differenziata sono pochi e spesso ubicati in zone distanti dalle abitazioni. In molti casi I cassonetti non sono presenti a causa del poco spazio presente lungo la strada, ma installando dei cassonetti più piccoli, si può a nostro avviso dare un servizio utile ai cittadini e contribuire così anche all'incremento della raccolta differenziata nel nostro Comune,.
Per quanto riguarda le fontanelle pubbliche di acqua alla spina, ne chiediamo l'installazione di una in ogni centro abitato della zona (Casali, Papigno, Miranda, Marmore, Larviano e Piediluco), come quella che pochi giorni fà è stata inaugurata al Quartiere “Le Grazie”.
Distinti Saluti
Terni 21/10/2010
Tommaso Sabatini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento