martedì 6 aprile 2010

DopoElezioni: Volantino SEL Marmore


SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA': Una Forza Giovane e Scomoda

SEL, a livello nazionale, ha ottenuto un risultato sorprendente, diventando la terza forza del centrosinistra, superando forze politiche consolidate e partiti storici. Questa affermazione conferma la bontà del progetto politico di SEL quale forza giovane portatrice di una ventata di novità e che continuerà a svolgere un ruolo di rinnovamento nel panorama politico del Paese.

In un quadro nazionale desolante per il centrosinistra, brilla particolarmente la schiacciante vittoria del nostro leader Nichi Vendola in Puglia. L’esperienza pugliese ci insegna che la buona politica di Sinistra è l’unica strada praticabile per costruire una vera alternativa al berlusconismo, all'avanzata della Lega e per dare una speranza alle giovani generazioni.

A Terni Alfonso Morelli e Valeria Pioli (tutti e due trentenni), sono stati i candidati di SEL più votati. A Marmore e negli altri paesi della Ex “Velino”, SEL ha avuto un buon risultato.


Continua il nostro impegno per una Nuova Sinistra e per il territorio.
Nei giorni scorsi, con un comunicato stampa, abbiamo nuovamente sollecitato la sistemazione della SS79 e la ricollocazione del Monumento
a Pietro Montesi ai Campacci.


SEL Marmore
.

Nessun commento: