lunedì 13 luglio 2009

la nuova Giunta: Simone Guerra (SeL) Assessore


Consiglio comunale: il sindaco ha comunicato i componenti della nuova giunta

Convalidati gli eletti, il sindaco ha giurato e comunicato i nomi dei dieci assessori: sei vengono dal consiglio comunale. Libero Paci vicesindaco.

La prima seduta del nuovo consiglio comunale ha avuto inizio alle 16.35, presieduta dal consigliere anziano Sandro Piermatti.
“Iniziamo oggi un percorso che ci vedrà per cinque anni nel massimo consesso cittadino, il consiglio comunale che è la sede fondamentale del confronto e delle decisioni”, ha detto il sindaco Di Girolamo.”Intendo farne sempre più la sede in cui cercare le collaborazioni e le intese che si potranno trrovare nell’interesse fondamentale della città, specie in un momento di crisi come l’attuale. E’ nostro obbligo mettere in atto tutte le misure necessarie per accompagnare la città fuori da questo passaggio, aiutando lo sviluppo perché sia più solido, più radicato". "Terrò conto -ha aggiunto Di Girolamo -anche del confronto che si è svolto in campagna elettorale, raccogliendo le proposte più valide”.
“La formazione della giunta –ha detto ancora il sindaco - è sempre un lavoro complesso e faticoso che deve rispondere a molteplici valutazioni”. “Forte è stato l’elemento del rinnovamento: in questo senso rispondiamo a quanto ci hanno chiesto i cittadini: aprire una nuova fase tenendo ferme le cose positive fatte, ma aggiungendo elementi di discontinuità”.
Ecco la lista dei nomi dieci assessori nominati dal sindaco Leopoldo Di Girolamo nella nuova Giunta comunale: Libero Paci (vicesindaco), Renato Bartolini, Luigi Bencivenga, Silvano Ricci, Simone Guerra(Assessore Cultura,Scuola,Politiche Giovanili), Sandro Piermatti, Maria Bruna Fabbri, Stefano Bucari; Marco Malatesta, Fabbrini Roberto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

grande simone!!

Proarci ha detto...

come se dice, congratulazioni!

Matteo Castelli